TravelCalculator.com
 Estimate Travel Cost

Go Back

JUNIOR Customer Service

Ta' Xbiex
10/11/17 10:20
0 Applications
Job Type:
Temp
Salary:
[n/a]
Start Date:
10/11/2017

Hai terminato l’Università e ti trovi a dover decidere del tuo futuro professionale, noi di KrossCall abbiamo una proposta diversa per te. Per la nostra sede di MALTA stiamo selezionando un gruppo di  laureati o neolaureati di madrelingua italiana interessati ad accrescere le proprie competenze professionali.

Lavorerai in un nuovo Contact Center che si occupa di Customer Care, dove imparerai a gestire le relazioni con clienti di Aziende Multinazionali, occupandoti di servizi in inbound e outbound. Nel frattempo dovrai studiare per diventare un Advisor di Customer Service.

Per fare tutto questo cerchiamo persone che vogliano costruire su loro stesse in un'azienda in crescita, che abbiano una bella voce e una buona pronuncia in italiano, che siano capaci di scrivere un testo grammaticalmente corretto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti.

Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti:

- Spiccate capacità comunicative e relazionali;

 - conoscenza del pacchetto Office;

- preferenza laurea in materie umanistiche;

- disponibilità immediata e a lavorare su turni.

Oltre alle formazioni iniziali avrai l’opportunità di seguire un  percorso formativo che ti porterà in aula 1 week end al mese con docenti che si occupano di Tecniche di Comunicazione, di Psicologia Relazionale (Analisi Transazionale) ed Intelligenza Emotiva. Al termine dell’anno di assunzione avrai imparato a gestire Relazioni sempre più complesse e avrai realmente la capacità di costruire una “Strategia Relazionale”. Inoltre, se vorrai, potrai sostenere un esame che ti permetterà di ricevere un attestato riconosciuto a livello europeo.

Se pensi di avere queste caratteristiche, mandaci la tua candidatura registrandoti nella sezione “lavora con noi” del nostro sito www.krosscall.com;  se supererai le selezioni potrai iniziare a lavorare venendo assunto con un contratto a tempo determinato della durata di un anno, con una successiva valutazione per un tempo indeterminato.

Il colloquio lo sosterrai tramite Skype: inserisci sul CV il tuo contatto Skype.





Email this job Save this job

Advertisements